Porte aperte in TCS

Porte aperte in TCS

Nel mese di agosto TCS è rimasta chiusa solo due settimane pur garantendo i propri servizi per tutto il mese grazie a Maria Carla.

Abbiamo approfittato del periodo estivo per aprire le porte della nostra collezione di modernariato ad alcuni ospiti speciali.

Assieme a tre collaboratori della struttura, il giorno 11 agosto sono venute a farci visita undici persone residenti presso la struttura Don Guanella di Como

Durante una simpatica ed improvvisata colazione a base di brioches e cappuccini siamo stati lieti di mostrare ai nostri ospiti nostri uffici e tutti gli oggetti oramai introvabili della nostra collezione.

E’ stata per noi un’occasione di vera gioia donare un po’ di serenità e di far rivivere dei ricordi a tutti coloro che hanno avuto modo di usare uno o più degli oggetti della collezione quando erano giovani.

Un’occasione per far vivere una giornata differente dalla loro bella realtà che ripeteremo appena possibile e che siamo stati orgogliosi di condividere.

Per noi è stata una gioia conoscere nuove persone vere e condividere anche solo pochi momenti e siamo sicuri che anche loro porteranno nel loro cuore questo piccolo ricordo.

Alcuni Amici del Don Guanella in una delle sale riunioni

Alcuni Amici del Don Guanella nella sala pausa

Amici del Don Guanella con Maria Carla