Nuove tendenze Moda: Tracollina che passione

Tracolla MiniAuthor: Ambra – Fonte immagini: http://www.scentofobsession.com

Indubbiamente pratica e di dimensioni ridotte, può essere coloratissima e divertente oppure classica in versione black.

E soprattutto è un vero must-have per la P/E 2015

 

È ridotta al minimo: smartphone, carte di credito, un rossetto e sei pronta per la giornata.

È pratica e versatile perchè la porti a tracolla o in spalla e le mani sono libere di smanettare col tuo Iphone mentre ti reggi ai sostegni in metropolitana.

E si adatta a centinaia di look differenti: è il vero passe-partout che ti accompagna da mattina fino a sera. Dai colori sgargianti di Valentino – una vera e propria pochette arcobaleno – alle piume di Paula Cademartori, fino alle frange in pelle da cowgirl di Charlotte Olympia. Ce n’è davvero una per ogni stile ed ogni personalità; per ravvivare un noioso look da giorno così come per impreziosire un tubino nero per la sera.

Il little black dress delle borse? La chiccosissima tracollina di YSL declinata in diverse nuances dal porpora acceso al nero con l’iconico logo della maison in color oro.

Come indossarle? Tieni conto che la tracolla che divide il seno in due tende inevitabilmente a penalizzare un fisico prosperoso oltre all’effetto ottico di “allargamento” che crea sul fianco dal momento che gli pende accanto.

Il trucco è accorciare lo strap in modo da poter portare la borsetta in spalla sopra l’altezza del fianco in modo da non creare problemi.

Il plus? La borsa di dimensioni mini ti slancia facendoti sembrare più alta!