Accessori Moda: Cover Smartphone Moschino

moschino-cover-iphoneAuthor: Ambra
Photo: http://www.trendandthecity.it/

La cover del nostro smartphone ormai è un accessorio prét a porter. Chi di noi non ha l’iPhone sempre in mano dal risveglio fino a tarda notte?

Per questo le aziende della moda ne hanno fatto una nuova forma di espressione: dai design più ironici ed improbabili a quelli più raffinati che riprendono le linee e le fantasie degli accessori dello stesso brand.

Le cover per iPhone più femminili, anticonformiste e divertenti sono senz’altro quelle di Moschino.

Per la collezione dedicata a Barbie dello scorso anno il marchio si era sbizzarrito a trasformare lo smartphone di Apple in uno specchietto rosa bubblegum, con tanto di manico retro, simpaticissimo per prendersi un selfie on the go.

Molto popolari anche le cover Moschino a forma di coniglietto, orsetto e panda; a forma di patatine col logo Mc Donald’s e a forma di gelati e bibite.

Sul noto portale amazon.it ci sono piaciute in particolare le cover per iPhone di Liu-Jo, raffinatissime e spesso luccicanti: molte portano il logo del brand, altre sono arricchite da fantasie leopardate. Perfette per chi vuole un look più elegante rispetto a quello offerto da Moschino, e sono disponibili sia per iPhone che per telefoni Samsung o altri modelli con sistema Android.

Sempre su Amazon bellissime le cover di Anna Sui, arricchite da dettagli in rilievo come rose e brillantini.

Infine, in redazione siamo tutte quante in lutto per via della dicitura “out of stock” di fianco alla bellissima cover nera con logo dorato di Juicy Couture sul portale http://www.juicycouture.com .