L’Alta Moda del Premaman, e non solo …: Juicy Couture!

Juicy CoutureAuthor: Ambra
Photo: http://www.utegorlamagg.it/

Juicy Couture è un altro brand di moda nato dalla creatività della gente comune.

Tutto inizia dal negozio di intimo e abbigliamento prémaman di Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor. In breve tempo il business delle due appassionate di moda cresce, arricchendosi di linee di abbigliamento anche per chi non è in dolce attesa, e il nome cambia in Juicy Couture.

Juicy Couture rappresenta lo stile ironico ma nello stesso tempo iperfemminile della tipica party girl di Los Angeles ed il pezzo forte del brand sono le celebri tute pastello in morbidissima ciniglia, indossate anche da vip quali Britney Spears, Madonna e Paris Hilton.

Oggi le due stiliste si esprimono non solo tramite le collezioni di Juicy Couture ma hanno creato anche un nuovo brand: Pam & Gela, dallo stile urbano, minimal e raffinato: sul sito ufficiale pamandgela.com ci sono piaciuti i boyfriend jeans délavé e con strappi, e le felpe oversize dall’aspetto minimale.

Juicy Couture è presente anche in profumeria con fragranze frizzanti e femminili: ci piacciono in particolare Viva La Juicy, con note di vaniglia, caramello e ambra; e Couture La La, fiorito e fruttato.

Abbiamo dato uno sguardo alla collezione autunno-inverno sul sito ufficiale del brand (http://www.juicycouture.com) : i colori pastello delle celebri tute in ciniglia si trovano a sorpresa anche sui cinquetasche dal taglio skinny, bellissimi anche in versione ombre con una lavorazione simile al tie-dye.

Le bluse leggerissime e gli abitini hanno le stesse fantasie micro e i leggings sono di finta pelle metallizzata.