TCS alla Premiere Vision Paris

Premiere Vision Paris - TCS 1Author:  Emanuela L.
Photo: TCS

Il tour di TCS 2016 tra le fiere e le manifestazioni più importanti del settore moda in tutto il mondo continua con estremo successo e questa volta si accinge a far tappa nel cuore della Capitale francese, a Parigi.

L’appuntamento sarà in programma dal 16 al 18 febbraio 2016 presso il Parco delle Esposizioni Paris Nord Villepinte.

Premiere Vision Paris rappresenta l’evento mondiale che raduna i professionisti della filiera moda due volte l’anno.Premiere Vision Paris - TCS 2

In occasione delle nuove date parigine la presenza di TCS permetterà di far conoscere in anteprima le nuove tendenze per la stagione Primavera-Estate 2017.

L’evento rappresenterà l’occasione per visitatori ed espositori di vivere tre giornate all’insegna dell’alta moda.

Premiere Vision Paris - TCS 3In un unico quartiere fieristico caratterizzato da sei differenti saloni sarà possibile trovare un’ampia offerta tra filati, tessuti, pellame, disegni, accessori e componenti, confezioni conto terzi.

L’incontro tra le maggiori industrie fornitrici di materiali e servizi per l’industria mondiale della moda avverrà nella Capitale di spicco del settore.Premiere Vision Paris - TCS 4

TCS sarà lieta di attendervi presso lo Stand 6H2 – Hall 6 – Alley 6H in occasione del nuovo appuntamento annuale con l’evento mondiale destinato ai professionisti della moda.

Con la sua presenza confermerà ancora una volta l’importante contributo che potrà fornire alla fiera di Parigi.

Premiere Vision Paris - TCS