Costumi da bagno La Perla: le tendenze per l’Estate 2016

Moda mare La PerlaAuthor:  Emanuela L.
Photo: moda.pourfemme.it

La bella stagione è ormai alle porte e con le temperature che salgono ed il sole che splende si avvicina anche la voglia di mare. Il brand La Perla, per l’occasione ha già presentato al proprio pubblico le nuove creazioni in fatto di costumi da bagno pensati per la stagione Estate 2016.

Punto di forza della nuova collezione sarà la sobrietà ma anche l’eleganza. Non solo bikini dallo stile classico, ma anche costumi interi caratterizzati da un taglio moderno e minimal chic contribuiranno a rendere elegante il look di ogni donna anche al mare.

In merito ai nuovi trend firmati La Perla, emerge anche per l’Estate 2016 l’intramontabile due pezzi nella sua variante più classica, ovvero il bikini a triangolo o reggiseno con le coppe o imbottito. Le donne amanti del due pezzi potranno optare anche per il modello con reggiseno a fascia, da abbinare a culottes a vita alta o in alternativa a slip da allacciare ai lati.

I bikini sprizzeranno voglia di mare e vitalità anche grazie ai loro colori, in tinta unita o nella versione a righe e floreal. Tra le nuove tendenze La Perla avanza anche il modello double face dando la possibilità a chi li indossa di scegliere la fantasia preferita in base al proprio gusto, optando tra tinta unica e varie fantasie. L’eleganza del brand verrà alla luce grazie alle creazioni arricchite da dettagli seducenti come paillettes, cristalli ma anche tessuti che giocheranno sull’effetto sempre vincente “vedo non vedo”.

I trend dell’Estate 2016 in fatto di costumi da bagno prevedono anche la presenza dei classici modelli in perfetto stile anni ’70 con scollature mozzafiato impreziosite da cristalli in oro chiaro che risalteranno su tinte celesti, bianche o nere. E’ il caso del modello Dreamland proposto da La Perla che per la stagione calda ha in serbo grandi sorprese, come il modello monospalla Cool Draping o i modelli Sirene e Mirage che si propongono di diventare un vero must nella prossima Estate grazie alle rifiniture metallizzate.

Tra le novità di quest’anno che rientrano nella collezione costumi da bagno 2016 La Perla propone anche gli eleganti trikini per donne che amano farsi guardare e sfoggiare la propria eleganza anche in spiaggia.