Moda intimo Autunno/Inverno 2016-2017: Jadea punta ancora su Belen Rodriguez

belen-rodriguez-per-jadeaAuthor:  Emanuela L.
Photo: VisualFashionist.com

Oltre ai vari capi di abbigliamento ed alle nuove tendenze che caratterizzeranno la stagione Autunno/Inverno 2016-2017, trova ampio spazio anche l’intimo, con un occhio di riguardo alla lingerie femminile.

Sono tante le linee interessanti suggerite dal brand Jadea che ha trovato il suo punto di forza anche per la nuova stagione nella celebre showgirl argentina Belen Rodriguez nei panni di eccellente testimonial. Da diverse stagioni, infatti, la Rodriguez ha siglato una proficua collaborazione con il noto brand che si rinnova di anno in anno.

I temi della nuova stagione Autunno/Inverno in fatto di moda intimo firmata Jadea sono davvero variegati ma tutti puntano su un unico comune denominatore: modernità, femminilità e comodità. Al look dal fascino inestimabile si va ad aggiungere anche un tono più sbarazzino per donne che amano sfoggiare le proprie forme senza tuttavia oscurare la propria ironia.

Tra le linee più in voga e che ritroveremo nel corso della stagione fredda, evidenziamo la serie Provenzale, dove a prevalere è soprattutto il carattere romantico, passando per la mini collection Fiori Crêpe a base di stampe floreali dalle vivaci tinte pastello e che faranno dimenticare velocemente la stagione più fredda dell’anno.

Ciò che caratterizza i nuovi capi di intimo firmato Jadea sarà il perfetto mix tra il lato confort e quello sexy. Un mix che si concretizza nella possibilità di abbinare tra loro i pezzi di diversi coordinati dando spazio al lato creativo di ogni donna, compresa quella curvy.

Sotto questo punto di vista, Jadea ha pensato per la stagione Autunno/Inverno 2016-2017 ad una serie di capi davvero glamour tra cui reggiseni a balconcino e push up abbinati a sensuali ma comodi slip. La loro caratteristica saliente è quella di mettere in risalto le curve, senza tuttavia costringerle.

Infine, il vero tocco di sensualità relativo al brand che vede come perfetta testimonial Belen Rodriguez, è rappresentato dalla flash collection che racchiude capi realizzati con la floccatura rendendo così i tessuti vellutati applicati su piccoli pois e capaci di dare vita ad un effetto nude altamente provocante.