Moda Primavera/Estate 2017: le collezioni femminili firmate Versace

versace-primavera-2017Author:  Emanuela L.
Photo: Gioia.it

La casa di moda Versace ha di recente presentato la sua nuova collezione femminile per la stagione Primavera/Estate 2017. Ancora una volta il noto brand non muta nello stile ma si lascia condurre verso nuovi mondi, senza tuttavia rinunciare alla sensualità, sua nota distintiva. A questa, piuttosto, Versace aggiunge un taglio più casual conferendo alla sua intera collezione un tocco di assoluta novità.

La nuova linea di abbigliamento femminile targata Versace, dunque, si rivolge in modo particolare ad una donna forte ed indipendente che basa la propria esistenza sul mood “take a lead”, confermando uno stile femminile ma allo stesso tempo deciso e dalla forte personalità, con uno sguardo al passato ma senza rinunciare alle sperimentazioni ed alle proiezioni futuristiche.

Per la prossima stagione Primavera/Estate 2017, dunque, da questa importante griffe dobbiamo aspettarci capi tecnici come k-way colorati nella versione bicolor. Le principali nuance prescelte dal brand saranno caratterizzate dalle accoppiate vincenti viola e verde così come celeste e rosso. Non mancheranno poi abiti nella versione corta o midi caratterizzati da bottoni che non passeranno di certo inosservati.

La sobrietà la ritroveremo nelle varianti fashion della tuta avanzate da Versace. A dominare saranno anche le felpe antivento piuttosto audaci e che lasceranno scoperto il ventre, da abbinare a pantaloni skinny che metteranno in risalto le forme femminili donando un tocco di immancabile sensualità ad un look tutto sommato sportivo.

Ai capi di abbigliamento pensati per la stagione Primavera/Estate 2017 andranno ad affiancarsi anche gli accessori moda firmati Versace: dalle borse con ampia tracolla e stampe che si rifanno a quelle impiegate per i vari capi, alle calzature rappresentate da sandali con flatform da indossare con calzini oppure i tradizionali sandali infradito dal look più sbarazzino per la stagione più calda.