Marsupi e sandali ciabatta: ecco gli accessori uomo di tendenza per la Primavera – Estate 2017

Accessori moda uomo 2017Author:  Elisa
Photo:MilanoFree.it

Gli accessori uomo di tendenza per la primavera- estate 2017? Gli stilisti sono tutti concordi, il marsupio e i sandali ciabatta rappresenteranno dei veri e propri must have per la prossima stagione.

Parola d’ordine delle ultime sfilate di alta moda uomo sembra essere stata: praticità.

Praticità sì, ma con stile e allora, ecco che questi due comodi accessori maschili sono stati sdoganati dai più importanti stilisti mondiali grazie alla ricerca di materiali e di forme volte ad impreziosirli e attualizzarli.

Il marsupio deve essere rigorosamente in pelle con dettagli ricercati e preziosi. Ferragamo propone una sua versione del marsupio extralarge, per contenere smartphone, portafogli, agendina e il necessaire per essere sempre perfetti.

Per le calzature, gli stilisti hanno guardato invece in casa, ispirandosi alle pantofole da stanza. I sandali ciabatta (che piacciano oppure no) sono un must tra gli accessori uomo di tendenza per la primavera estate 2017.

Sempre in tema di revival, sulle ultime passerelle hanno fatto la loro ricomparsa anche le bretelle. Con il loro carattere retrò, fanno subito tendenza. Possono essere indossate sia tono su tono sia a contrasto.

Tra gli stilisti che le hanno proposte nelle collezioni uomo primavera estate 2017 ci sono tra gli altri Armani e Ferragamo.

Immancabile, naturalmente quando si parla di accessori uomo di tendenza, il cappello. Le collezioni uomo primavera estate 2017 hanno proposto cappelli in tutte le varianti, dai cappelli texani a quelli a tesa larga, fino ai berretti sportivi e ai classici cappelli da pescatore.

Volendo riassumere, dalle ultime sfilate ci sono arrivati numerosi spunti in fatto di accessori uomo di tendenza per la primavera-estate 2017 con la riscoperta in primis del marsupio e la novità rappresentata dal sandalo ciabatta.