Jeans uomo, i modelli che non possono mancare per l’estate 2017

jeans 2017Author: Emanuela Longo
Photo: Kissuomo.it

La stagione calda, ogni anno regala nuove tendenze, stili all’insegna della comodità ed outfit che rievocano tratti rock o punk. Per l’estate 2017 ci sarà un tripudio di capi di abbigliamento maschile destinati a rievocare i favolosi anni ’80, amato da molte generazioni e che rievoca uno dei capi di abbigliamento più iconico del periodo: i jeans.

Anche in estate, dunque, il jeans rientra tra gli immancabili nel guardaroba maschile, che propone la versione slim fit, realizzata in denim leggero e che bene si adatta alle temperature roventi del periodo. Molto in voga il modello “destroyed” o “used” che bene si adatta nei weekend di relax, abbinato con una t-shirt bianca o la classica polo, ed ovviamente con le immancabili sneakers dai colori chiari per un look sportivo e disimpegnato ma sempre all’insegna dello stile. Ma quali sono i modelli di jeans da non perdere per la stagione estate 2017?

Hugo Boss ha in serbo una versione del tutto inedita del classico denim, ideala per la bella stagione. A questa si associa il modello di Rifle dall’effetto leggermente used, l’ultima tendenza del momento. Saint Laurent propone invece la versione slim. Valentino e Incotex puntano a cogliere il bello dallo stile minimalista, mentre Vetements ha in serbo grandi sorprese per gli amanti del fashion a tutti i costi, con una linea di pantaloni all’insegna dello stile e dell’avanguardia.

Ad ogni uomo, dunque, anche per questa estate ci sarà un jeans su misura in base allo stile e alla praticità di cui necessita. I nomi noti del settore, a tal proposito, hanno realizzato una vastità di proposte pensate per ogni esigenza.