Moda mare 2017, il look femminile dell’estate: modelli, stampe e colori di tendenza

estate 2017 tezenisAuthor: Emanuela Longo
Photo: LeiTrendy.it

Anche l’estate 2017 porta con sé un’ondata di novità e proposte interessanti sul piano della moda mare con l’ultima swimwear collection 2017 firmata Tezenis. Tanti i modelli, i colori e le stampe di tendenza che renderanno i look femminili unici ed originali anche sul bagnasciuga. Le ultime proposte sono come sempre destinate ad un pubblico giovane e glam e la collezione per la bella stagione si prospetta molto ricca. Non solo bikini ma anche costumi interi trendy.

Per le più giovani, la vera novità è rappresentata dalla versione intera con fondo nero e mini fenicotteri disegnati. L’allacciatura sul seno garantisce un tocco super sexy. Più zuccherosa e dolce la versione intera con fondo celeste e maxi gelato disegnato.

Il vero must have della moda mare è però rappresentato dal bikini ancora una volta contrassegnato dallo stile audace e coloratissimo del brand. In catalogo tanti triangoli ma anche fasce, caratterizzati da stampe in stile etnico e colori fluo. Sul piano delle stampe predominano anche palme e tramonti. I bikini proposti da Tezenis si adattano perfettamente per essere indossati in occasione di aperitivi in riva al mare oppure, abbinati a shorts, indossati in occasione di passeggiate romantiche sul bagnasciuga. Per la stagione Estate 2017 avranno un ruolo di rilievo anche gli slip a vita alta con laccetti.

Coloro che non vorranno osare particolarmente con underwear troppo audaci, potranno sempre scegliere le proposte per il mare più semplici avanzate dal brand, che per l’occasione ha deciso di riproporre i modelli ever green, con elementi di rinnovamento rispetto alle passate stagioni. In questo caso, per uno stile più easy è stato proposto il modello bianco e nero ma anche quello a righe blu marinarette, sempre di tendenza e soprattutto chic.