Moda uomo, inverno 2018: il tessuto trapuntato, le novità per la prossima stagione tra seduzione e fascino

Tessuto trapuntatoAuthor: Emanuela Longo
Photo: http://www.fashionblog.it

Per ogni nuova stagione che arriva, la moda si rinnova proponendo un ventaglio di novità che arrivano direttamente dalle principali passerelle fashion e che preannunciano le offerte per l’autunno – inverno 2017/2018. Archiviata la stagione estiva, si abbandona l’idea di mare e sole per lasciare spazio al grigiore dell’autunno, con le foglie che cadono e il freddo che avanza. Di fronte a tale immagine non possiamo dare uno sguardo alle nuove tendenze della moda maschile per l’autunno – inverno 2017-2018, alla ricerca di ciò che dominerà i mesi più freddi dell’anno.

A farla da padrona sarà quasi certamente il tessuto trapuntato che già da tempo sembra aver sedotto gli appassionati della fashion. In tanti brand per la prossima stagione hanno messo le mani su questo tessuto proponendo non solo giubbetti e giacconi che come sempre andranno per la maggiore, ma spaziando fino ad arrivare alla realizzazione di veri e propri completi dallo stile irresistibilmente cool.

Topman propone a tal proposito un outfit sorprendenti, rosa confetto, mentre Dries Van Noten punta sull’abbinamento rosso e blu per il suo pullover. Ermenegildo Zegna procede nel segno dell’eleganza con il suo abito intero che sa molto di casual-chic, lasciando il passo alla tenuta nella versione verde oliva di MSGM.

Un tessuto dallo spirito certamente sportivo e dal fascino senza tempo, destinato ad un uomo intraprendente, dinamico e che vuole attrarre a partire dal suo look seduttivo anche nel bel mezzo della stagione invernale.