Crocs Foam per BalenciagaAuthor: Emanuela Longo
Photo: http://www.craveonline.com

Chi non conosce le mitiche Crocs, tanto criticate e considerate di cattivo gusto? Ebbene, preparatevi a cambiare idea! Saranno loro, infatti, le vere protagoniste della prossima stagione estiva come dimostrato dalle ultime novità emerse nell’ambito della fashion 2017. Insieme a Balenciaga, infatti, Crocs ha sfoggiato la versione “Foam”, la zeppa che tanto si avvicina ai classici sandali del brand ma arricchiti da nuovi dettagli che contribuiscono a lanciare un messaggio di divertimento e allegria.

Colori accattivanti, spillette e arcobaleni, stelline e animaletti renderanno davvero strepitosa l’esperienza ai piedi. Una nuova energia, come ribadito anche dall’azienda che realizza le Crocs, emersa proprio dalla sinergia con Balenciaga.

La collaborazione si è delineata del tutto inaspettata tanto da scatenare disparate reazioni soprattutto sul web. I social sono stati così sommersi da commenti sul ritorno delle Crocs seppur in versione del tutto rinnovata. E così chi già le amava in passato ha avuto una nuova occasione per celebrarle. Al contrario, i detrattori di sempre hanno colto l’occasione per commentare con una punta di sarcasmo la nuova collaborazione fashion.

Ora occorre chiedersi se, dopo la proposta, le Crocs torneranno ai piedi delle fashion addicted anche nella prossima stagione estiva. Il loro esordio ufficiale è avvenuto nel corso della Settimana della Moda di Parigi che si è di recente conclusa e saranno disponibili unicamente nei negozi Balenciaga e nello store online del brand dalla prossima primavera 2018.