Natale 2017 fashion: le vetrine Harrods firmate Dolce & Gabbana

harrods-christmas-tree-dolce-gabbanaAuthor: Emanuela Longo
Photo: https://fashioniamoci.it

C’è già aria di vacanze natalizie e della magica atmosfera delle feste che si accingono a chiudere il 2017. E così le vetrine di Natale iniziano già a puntare in tutto il mondo. Ma quali sono le più belle e modaiole dell’anno? Sicuramente quelle di Harrods che, per l’occasione, saranno sempre più esclusive ma soprattutto “italiane”. Il merito sarà tutto del duo di stilisti Dolce & Gabbana che ha deciso di metterci lo zampino rendendo ancora più scintillanti i grandi magazzini di Londra, nel periodo dal 2 novembre al 28 dicembre 2017.

Per il Natale 2017, dunque, il magazzino delle meraviglie made in London ha deciso di puntare su un’aria squisitamente italiana ed ha deciso di pensare proprio al brand nostrano per i propri addobbi. E così dopo l’allestimento dello scorso anno firmato Burberry, questa volta toccherà a Dolce & Gabbana rendere le festività natalizie una vera e propria favola fashion, impreziosendo le vetrine inglesi con sognanti decorazioni natalizie ma dallo stile italiano. I cinque piani di Harrods le vetrine saranno interamente allestite a festa con pupi e marionette, luminarie, giostre e il tradizionale e immancabile Christmas market.

Mentre all’esterno i clienti potranno godersi lo spettacolo del grande albero di Natale addobbato per le feste, all’interno saranno accolti proprio dai due stilisti in versione burattino che spiegheranno la storia della maison. Non solo decorazioni però: Dolce & Gabbana hanno pensato di realizzare un pop-up store al piano terra con capi uomo, donna e bambino da loro firmati. Sarà possibile anche trovare la nuova esclusiva collezione di accessori, jewellery e le nuove linee make-up.

Non solo abiti, dunque, ma anche borsine en fleur, tracolle must have, ciabatte fur logo, occhiali super crazy e scarpette sparkling stars. Ciò che occorre per pensare ai meravigliosi regali natalizi firmati dal brand italiano.