T come Tessuti

Siamo partiti 40 anni fa con i tessuti per cravatteria evolvendo poi nei tessuti stampati per camicieria…

C come Camicie

Per essere diversi dalla normalità e per distinguersi, nella moda bisogna creare e non copiare: noi proponiamo la nostra creatività, altri riescono solo ad imitarla!!

S come Stampati

Stampiamo su ogni tipologia di prodotto, con la nostra fantasia realizziamo pezzi unici solo ed unicamente “made in Italy”

La nostra collezione cresce ogni giorno!

Ora puoi scegliere tra 495.000 disegni

Gentili clienti da oggi avete la possibilità di fissare un appuntamento per visionare la collezione TCS in video conferenza.

Potete prenotarvi a questo indirizzo mail [email protected] oppure chiamare al numero +39.031.263602.

Non perdete la possibilità di essere aggiornati sulle nostre ultime proposte !!

Vieni a vedere le nuove tendenze!!!

CREATIVITÀ

Siamo così creativi che spesso la nostra collezione di oggi diventa la collezione dei nostri concorrenti domani… La creatività non si può copiare, le idee si: a noi piace camminare con lo sguardo avanti per essere sempre pronti a fare tendenza.

ESPERIENZA

Attivi dal 1976, ne abbiamo viste di tutti i… colori. Con le nostre idee innovative siamo il partner ideale per coloro che vogliono stare al passo con i tempi.

LOCATION

Abbiamo costruito una location unica che ha sbalordito molti visitatori: nella nostra sede si respira creatività, innovazione, frenesia, voglia di fare. Riteniamo che, per essere realmente creativi, è fondamentale vivere in un ambiente che funga da stimolo per le nuove idee.

 La collezione

T.C.S. oggi idea e produce principalmente tessuti stampati (di diverse qualità di seta, cotone, lino, poliestere, nylon, viscosa, acetati ecc.), confezioni (camicie, cappelli, borse, foulard, costumi da bagno, boxer, sciarpe, ascot, gilet, bow ties, tovaglie stampate, cuscini), gemelli da polso. Le nostre collezioni vengono stampate sia con la stampa tradizionale che con la stampa digitale. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente Made in Italy, e vengono accuratamente preparati e controllati.

Stampa digitale (ink-jet)

Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, T.C.S., è stata tra le prime aziende nel 1999 a installare impianti per la produzione di tessuti con l’innovativa e rapida tecnologia ink-jet e oggi vanta un ruolo di leader in Italia e nel mondo. La qualità della stampa ink-jet rispetto a quella tradizionale non ha eguali: grazie a queste stampanti è possibile risparmiare sui costi di impianto (quadri, cilindri ecc.) per piccole produzioni e poter usufruire di centinaia di colori per qualsiasi tipo di esigenza produttiva. Stampare con qualità fotografica su tessuto non è più un utopia!

Un’Azienda da Guinness!

Nel 1986 da un idea di Umberto Sala, fondatore di Tecra SaS e TCS SRL, è stata realizzata quella che viene riportata e certificata dalla Guinness World Records™ nel 1987: una cravatta tradizionale ingrandita di 30 volte!

maggiori informazioni…