T.C.S. oggi idea e produce principalmente tessuti stampati (di diverse qualità di seta, cotone, lino, poliestere, nylon, viscosa, acetati ecc.), confezioni (camicie, cappelli, borse, foulard, costumi da bagno, boxer, sciarpe, ascot, gilet, bow ties, tovaglie stampate, cuscini), gemelli da polso. Le nostre collezioni vengono stampate sia con la stampa tradizionale che con la stampa digitale. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente Made in Italy, e vengono accuratamente preparati e controllati.
T.C.S. inoltre offre il servizio di stampa digitale conto terzi nel caso il cliente voglia effettuare campionatura o piccola produzione. Nella continua ricerca di soluzioni che soddisfino al meglio la domanda della clientela, T.C.S. è sempre aperta a nuove iniziative, a sperimentazioni su nuovi tessuti, a nuove tecnologie di stampa ecc.
Stampa digitale (Ink Jet)
Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche, T.C.S., è stata tra le prime aziende nel 1999 a installare impianti per la produzione di tessuti con l’innovativa e rapida tecnologia ink-jet e oggi vanta un ruolo di leader in Italia e nel mondo. La qualità della stampa ink-jet rispetto a quella tradizionale non ha eguali: grazie a queste stampanti è possibile risparmiare sui costi di impianto (quadri, cilindri ecc.) per piccole produzioni e poter usufruire di centinaia di colori per qualsiasi tipo di esigenza produttiva. Stampare con qualità fotografica su tessuto non è più un utopia.